top of page
  • Writer's picturepostbutitaneafisun

Terrorismo E Kebab Movie In Italian Free Download





















































867624ce0b Un padre di famiglia frustrato dalle burocrazie del sistema pubblico egiziano e dalle difficoltà di vita si trova inavvertitamente accusato di terrorismo e decide di mantenere questo ruolo tenendo gli ostaggi in uno degli edifici pubblici più congestionati dell'Egitto. Come alcuni simpatizzano e si uniscono alla sua causa, un ministro degli interni antagonista mira a disinnescare la situazione. Da una delle migliori troupe cinematografiche in Egitto, arriva uno dei migliori film di tutti i tempi. (Terrorismo e barbecue) è un film drammatico eccellente che non dovresti mai perdere quando pensi di guardare REAL Egyptian Drama. il film inizia con questo semplice cittadino (ahmed) che firma alcuni documenti importanti nella più grande istituzione manageriale in Egitto: l'istituto di cairo Tahreer (libertà) in cui è scioccato direttamente dalla burocrazia e dall'incarico. le procedure lunghe e lunghe che si insinuano in tutte le vene del gestionale egiziano & amp; società umane. spinto dalla sua pressione nervosa perde la sua pazienza e amp; attacca una guardia di sicurezza che cerca di costringerlo a lasciare l'istituto perché il tempo di lavoro è finito solo per trovare la pistola automatica della guardia tra le mani che spara fuoco per sbaglio. <br/> <br/> mentre il caos va avanti dove tutto all'interno dell'edificio, scopre di avere senza alcuna intenzione controllato il più grande edificio manageriale in Egitto e anche che l'edificio è tutto circondato dall'esercito & amp; che era diventato il terrorista più ricercato in Egitto e si è offerto di negoziare le sue richieste con il governo. Dal famoso triangolo egiziano, l'attore Adel Emam, lo scrittore di sceneggiature Waheed Hamed, il regista Shereef Arafa arriva questo film per svelare molti problemi sotto la pelle della società egiziana, dalla burocrazia, passando per la prostituzione e la musica. povertà e fine alla comprensione errata delle linee guida religiose islamiche. con grande direzione di Arafa, script ben elaborati e amp; la grande esibizione di tutti gli attori senza una sola eccezione, arriva un film in cui tutti gli elementi di una buona musica si fondono in un capolavoro egiziano comico ma elettrizzante che ti manca molto se non lo guardi. <br/> <br /> potrebbe essere Adel Emam come attore ha una lunga storia (più di 115 film), così come Waheed Hamed come sceneggiatore e sceneggiatore; Arafa come regista, ma gli anni '90 in cui i tre hanno lavorato insieme in questi film a tema politico sono i migliori per tutti e tre.

1 view0 comments

Recent Posts

See All

Driver For Acpi Smo8800 1

Now I have an unknown device 'ACPI\SMO8800' in device manager. What driver can I ... ST Microelectronics Free Fall Sensor - Dell ACPI SMO8800 Driver (63978 downloads) , Dell dl link ... Tuesday, 2011.

1080p Algorithm Full Kickass Dubbed Film Subtitles Dual

Casino games online download english - Best Winning in our asino. ... New computer algorithm. ... Sun microsystems by her escape from our free games both ways. Having to ... Don t feel like google pla

bottom of page