top of page
  • Writer's picturepostbutitaneafisun

The Tshushima Straits Story Download Di Film Mp4





















































3cf0e39453 Su sollecitazione del vice ammiraglio Charles A. Lockwood, gli scienziati civili hanno sviluppato un dispositivo elettronico che permetteva ai sottomarini di rilevare mine galleggianti e sommerse. Con questo apparato, un branco di nove sottomarini entrò nel Mar del Giappone nel giugno 1945 e devastò il traffico navale nemico, contribuendo materialmente alla fine della guerra. THE SILENT SERVICE & quot; The Tshushima Straits Story & quot; 1957 <br/> <br/> Questo è il 35esimo episodio della serie bellica statunitense, "The Silent Service". La serie parlava degli exploit della flotta di sottomarini della US Navy. Ogni episodio è una storia indipendente delle azioni di un particolare sottomarino. La maggior parte delle storie riguardano azioni contro la flotta giapponese e la flotta mercantile nel Pacifico. C'è anche la strana storia del conflitto coreano. La serie ha funzionato per 78 episodi durante il 1957 e il 1958. Le storie erano tutte basate su eventi reali. Una discreta attenzione ai dettagli qui con la US Navy che consente di filmare su diversi sottotitoli della classe Gato della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Ogni episodio è iniziato e terminato con il Real Admiral in pensione Thomas M. Dykers che ha dato una scomposizione dell'azione. Dykers divenne scrittore, produttore e consulente tecnico dopo aver lasciato il servizio. Ha lavorato a film come TORPEDO ALLEY, FLAT TOP, THE FROGMEN, HELL AND HIGH WATER e SUBMARINE COMMAND. <br/> <br/> Questo episodio non riguarda alcun particolare sottomarino. È la storia dell'ammiraglio della marina statunitense Charles A. Lockwood. Lockwood era incaricato di un gruppo di scienziati civili per sviluppare un mezzo elettronico per rilevare le miniere galleggianti e sommerse. Ciò consentirebbe ai sottomarini della Marina degli Stati Uniti di entrare in porti e basi protetti. <br/> <br/> Il lavoro va avanti per 2 anni prima che un esempio funzionante possa essere testato. Le tracce del mare del dispositivo non vanno bene, con più fallimenti che successi. All'ultimo minuto si scopre che alcuni fili difettosi sono la causa dei test falliti. <br/> <br/> Nel giugno 1945, un branco di 9 sottomarini americani viene assemblato e inviato alle pericolose acque dello stretto di Tshusima. Il branco di lupi si infiltra con successo nei densi campi minati e distrugge la flotta mercantile giapponese. Il dispositivo è dichiarato vincitore.

0 views0 comments

Recent Posts

See All

Driver For Acpi Smo8800 1

Now I have an unknown device 'ACPI\SMO8800' in device manager. What driver can I ... ST Microelectronics Free Fall Sensor - Dell ACPI SMO8800 Driver (63978 downloads) , Dell dl link ... Tuesday, 2011.

1080p Algorithm Full Kickass Dubbed Film Subtitles Dual

Casino games online download english - Best Winning in our asino. ... New computer algorithm. ... Sun microsystems by her escape from our free games both ways. Having to ... Don t feel like google pla

bottom of page